© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
CAIRATE, ITALY - MAY 24: Fode Ballo Toure of AC Milanin action during an AC Milan training session at Milanello on May 24, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Thiago Motta potrebbe a breve avere il terzino sinistro tanto desiderato. Il Bologna sta cercando l’accelerata decisiva per Fodè Ballo Touré, 26enne in uscita dal Milan.
Non convocato per la tournée americana, il terzino è il principale obiettivo del Bologna che lavora ad un prestito con diritto di riscatto, cercando contestualmente il sì definitivo del giocatore che ha sul piatto una offerta anche dal Nizza. Colloqui e trattative calde sull’asse Bologna (o Valles, il diesse Di Vaio è qui)-Milano, con ancora qualche aspetto da sistemare. Il Milan è pronto alla cessione, ma starebbe cercando di capire se è possibile inserire un obbligo di riscatto, mentre il giocatore sembra aprire verso la destinazione rossoblù. E la mancata convocazione è un segnale importante. Da specificare una cosa determinante: Nico Dominguez non rientra nell'operazione. Ad oggi non risulta una richiesta ufficiale del Milan per l'argentino, mentre il Bologna prova dunque una corposa accelerata per Touré date le difficoltà a riprendere Andrea Cambiaso dalla Juve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA