Vicino al Bologna, vicinissimo, Torbjorn Heggem. Il difensore norvegese classe 1999, lasciato fuori nell'ultimato match ufficiale del WBA in Carabao Cup, è a un passo dal vestire la maglia rossoblù.

esclusive tbw
Bologna, Heggem a un passo: vicino l’accordo a 8 milioni di sterline

WEST BROMWICH, ENGLAND - DECEMBER 11: Torbjorn Heggem of West Bromwich Albion and Norman Bassette of Coventry City battle for the ball during the Sky Bet Championship match between West Bromwich Albion FC and Coventry City FC at The Hawthorns on December 11, 2024 in West Bromwich, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)
Concordati i termini personali con il Bologna, contratto fino al 2029, il giocatore ha dato il via libera alla destinazione e la trattativa è proseguita negli ultimi giorni tra i due club, trovando una svolta a inizio settimana. Heggem era stato infatti schierato alla prima di campionato contro il Blackburn, ma già l'assenza contro il Derby County ieri sera in Coppa di Lega lasciava presagire una progressione dei colloqui tra Bologna e WBA. Così è stato. I rossoblù si sono dunque avvicinati alla richiesta del Bromwich e l'accordo è vicino sulla base di 8 milioni di sterline più bonus più percentuale sulla rivendita. Fonti inglesi danno l'affare in chiusura. Il Bologna è a un passo dal vice Lucumi, con ambizioni di creare anche concorrenza interna, e reduce dalla grande partita della nazionale norvegese a giugno con il 3-0 sull'Italia di Spalletti. Heggem era in campo titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202305/366e973f006a3ce7fe18a0f8defc170d.jpg)