Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
mercato
BOLOGNA, ITALY - APRIL 02: Musa Barrow of Bologna FC celebrates after scoring the team's third goal during the Serie A match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 02, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Musa Barrow e il Bologna sono destinati a separarsi. Thiago Motta è stato chiaro oggi in conferenza stampa sulla necessità di sfoltire la rosa e tra i candidati c'è anche il gambiano. L'obiettivo è fare spazio ad un nuovo innesto e il mister ha liquidato con poche parole la domanda diretta sul futuro del giocatore 'i ragazzi sanno tutto, siamo stati chiari', le parole di Thiago. E allora l'Arabia può essere la prossima destinazione di Musa con l'Al Taawoun che sarebbe pronto a offrire 7 milioni di euro, la cifra che serve al Bologna per evitare una minusvalenza.
Diverse squadre su di lui ma è corsa contro il tempo per l'offerta giusta. Oltre a Wolfsburg e Celtic si è aggiunto anche il Brentford. Si attendono proposte da 5-6 milioni di euro per consentire al Bologna di monetizzare e al giocatore di avere minutaggio altrove. Altrimenti resterà ma con scarso spazio.
Anche con Lyko Motta ha già parlato e infatti occorre tenere aperta una ipotesi di mercato per gli ultimi giorni, dati gli innesti di Victor Kristiansen e Riccardo Calafiori, con in più Tommaso Corazza che dovrebbe essere aggregato alla prima squadra. Lo vuole il Genoa e una cessione non appare più impossibile. In uscita potrebbe esserci anche Sosa dato che Calafiori può fare anche il centrale e in futuro rientrerà Soumaoro. Sul difensore ci sarebbe la Dinamo Zagabria.
Anche in questo caso c'è una pista da seguire ed è quella del Palermo. I rosanero sono scatenati, preso Di Francesco sono vicini a Coulibaly della Salernitana ma Bigon vuole anche l'ex Chievo che lui stesso prelevò per il Bologna. Si parla di un affare da circa un milione di euro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA