- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
SALERNO, ITALY - AUGUST 28: Jaka Bijol of Udinese Calcio during the Serie A TIM match between US Salernitana and Udinese Calcio at Stadio Arechi on August 28, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Con i tentennamenti di Mats Hummels il Bologna riaccende i fari sulla pista Jaka Bijol, oggi primo obiettivo per la difesa.
Il centrale sloveno dell'Udinese è da poco rientrato dopo le vacanze post Europeo e ha già ripreso ad allenarsi e giocare con la maglia bianconera. Ieri c'è stato l'esordio in amichevole contro il Konyaspor e con una novità: la fascia di capitano. L'Udinese, dunque, cerca in tutti i modi di far sentire importante Bijol per provare a blindarlo dalle voci di mercato. Sartori lo segue da tanto tempo e ha imbastito la trattativa da oltre un mese, segno che il centrale 25enne piace parecchio in ottica Champions League e post Calafiori, ma ancora non c'è stato modo di sbloccare l'affare. La richiesta dei bianconeri è di circa 18 milioni di euro, mentre il Bologna non ha ancora raggiunto questa cifra ed è fermo qualche milione più sotto. Potrebbero esserci delle accelerazioni nei prossimi giorni visto il perdurare dello stallo con Hummels. Ad oggi non è dato sapere se al tedesco siano arrivate altre offerte, si parla di Roma e Milan, o se stia semplicemente pensando al suo futuro professionale e personale. Il tempo stringe e il Bologna potrebbe cambiare definitivamente obiettivo. Bijol primo in lista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA