tuttobolognaweb mercato Bologna, si pensa a Tom Dele-Bashiru per il centrocampo: la Serie A fa il bis?

news

Bologna, si pensa a Tom Dele-Bashiru per il centrocampo: la Serie A fa il bis?

Un altro Dele-Bashiru in Serie A? Il Bologna pensa a Tom per rinforzare il centrocampo; gioca mediano nel Watford. Potrebbero bastare 1,5 milioni di euro per il fratello di Fisayo
Redazione TuttoBolognaWeb
Bologna, si pensa a Tom Dele-Bashiru per il centrocampo: la Serie A fa il bis?- immagine 1

Continuano i sondaggi del Bologna per l'innesto a centrocampo. L'ultimo nome al quale si è interessato il ds rossoblù Marco Di Vaio è Tom Dele-Bashiru. È titolare nel Watford. Lo scrive Tmw.

Il classe '99 è fratello del laziale Fisayo Dele-Bashiru. Essere centrocampisti è di famiglia: Tom gioca nella mediana del Watford. È un nazionale nigeriano, nato in Inghilterra e cresciuto nel Manchester City di Pep Guardiola. Con i citizes - Tom Dele-Bashiru ha esordito nel dicembre del 2017 in Carabao Cup contro il Leicester, aveva appena 18 anni. Fu l'unica apparenza con la maglia della Manchester azzurra. Dopo di che il passaggio al Watford a titolo gratuito e una carriera concentratasi in Championship, tra il suo attuale club di appartenenza e l'anno in prestito al Reading. Ora Tom Dele-Bashiru potrebbe essere pronto al salto in Serie A, dove ritroverebbe il fratello Fisayo. Lo riporta TMW.