Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Bologna, attento: c’è una offerta da 20 milioni per Tomiyasu

BOLOGNA, ITALY - JUNE 22: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC battles for the ball with Juventus player Cristiano Ronaldo during the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on June 22, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le big di A sul giapponese, e ci sarebbe già un'offerta: il Bologna vuole tenerlo

Redazione TuttoBolognaWeb

Non solo una possibile mossa futura della Fiorentina su Orsolini, se verrà ceduto Chiesa, ma le big del calcio italiano avrebbero messo gli occhi su Takehiro Tomiyasu, con tanto di offerta recapitata a Bologna.

Lo sostiene il Resto del Carlino, che riporta un virgolettato di Sabatini sull'argomento: "Abbiamo ricevuto un’offerta da 20 milioni per Tomiyasu, non della Roma", le parole del dirigente. Sul difensore giapponese ci sono praticamente tutte le grandi d'Italia, partendo dal Napoli, passando per il Milan, che una estate fa ci provò per Dijks, e per finire con la Juventus che lo ha fatto osservare più volte. Il Bologna, però, non ha intenzione di cederlo, anzi Mihajlovic la prossima stagione lo vede centrale difensivo.