- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 02: Sam Beukema of Bologna during the Serie A match between Bologna and Lecce at Stadio Renato Dall'Ara on November 02, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sam Beukema si sta rivelando uno dei difensori più forti del campionato italiano e assieme a Jhon Lucumi rappresenta una delle coppie migliori d'Europa. I due, non a caso, sono molto ricercati dal mercato e per il Bologna resistere la prossima estate sarà dura.
Il difensore olandese ha parlato a RTV Oost anche delle voci di mercato che lo riguardano, che lui prova a non sentire. I suoi progetti futuri sono chiari: pensare al Bologna e nel giro di tre anni sbarcare in un top club: "Ho una visione chiara di ciò che voglio, da qui a tre anni - le sue parole - Per ora sono concentrato al 100% sul Bologna e voglio concludere bene la stagione, poi entro due o tre anni mi piacerebbe giocare in un club ancora più grande. Le voci sul Real Madrid? Viene scritto e ci sono abituato. Non nego che mi faccia effetto e per me è un riconoscimento del mio lavoro quotidiano. Io sono comunque concentrato al 100% nel presente con il Bologna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA