Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Balice (Corriere di Torino): “La Juve vuole riportare Orsolini a Torino”

BRESCIA, ITALY - SEPTEMBER 15:  Riccardo Orsolini of Brescia Calcio celebrates during the Serie A match between Brescia Calcio and Bologna FC at Stadio Mario Rigamonti on September 15, 2019 in Brescia, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le parole del collega che ha lanciato la notizia del possibile ritorno di Orsolini alla Juventus

Redazione TuttoBolognaWeb

Ospite di Sportoday su E'Tv Rete 7, Nicola Balice, collega del Corriere di Torino, ha fatto il punto sulla notizia lanciata dal suo quotidiano sull'intenzione della Juventus di riportare Orsolini a Torino.

"A noi risulta che la Juve sia intenzionata a far valere il canale privilegiato con il Bologna con una cifra per il 2020 e una per il 2021 - ha affermato - E' ovvio che da qui a giugno possono cambiare molte cose e non mi stupiscono le smentite in questa fase. C'è un accordo verbale tra le parti, una sorta di intesa. Ad oggi c'è l'intenzione di riportare Orsolini a Torino, poi la Juve ci ha insegnato che i programmi possono sempre cambiare, è successo con Dybala e Higuain ad esempio. E' chiaro che in un 3-4-1-2 Orsolini non avrebbe posto, in un 4-3-3 il discorso cambia. Ma queste valutazioni è difficile farle a febbraio. Bernardeschi? Deve ritagliarsi un ruolo, per ora è mezzala. La volontà della Juventus è ricomporre un blocco italiano anche in ottica nazionale e i bianconeri hanno sempre cercato di mantenere Orsolini nella propria orbita".