Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb mercato Anche il Toro si inserisce nella corsa a Lennon Miller. Domani il Motherwell debutta in campionato

esclusive tbw

Anche il Toro si inserisce nella corsa a Lennon Miller. Domani il Motherwell debutta in campionato

Anche il Toro si inserisce nella corsa a Lennon Miller. Domani il Motherwell debutta in campionato - immagine 1
Il Bologna sempre in pole position nella corsa a Lennon Miller
Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Una uscita è andata a dama con il prestito di Oussama El Azzouzi all'Auxerre, una seconda potrebbe arrivare a breve con Michel Aebischer corteggiato da Sassuolo, Pisa e Cagliari. Margine di manovra per un innesto: in cima alla lista c'è sempre Lennon Miller.

Il mediano diciottenne del Motherwell quasi certamente lascerà la sua squadra in questa seconda parte di mercato, ma già domani parte il campionato scozzese e il ragazzo potrebbe essere a disposizione del tecnico Askou contro i Rangers nonostante la lunga corte di mezza Europa. Le italiane sembrano quelle più attratte dal mediano e anche il Torino si sarebbe iscritto alla corsa dopo la cessione di Ricci al Milan: è  sfida. Dieci giorni fa il papà di Miller, come riportano i media scozzesi, ha ammesso l'esistenza di interessamenti di mercato 'dovrebbe arrivare una offerta a breve', le sue parole, ma senza specificare da chi. Il Bologna c'è e in maniera convinta, pronto a un investimento da 5-6 milioni di euro una volta sistemate le cessioni secondarie nel reparto. Lo sponsor è Lewis Ferguson. Un altro scozzese, però, è pure a Torino, ovvero Che Adams, ma l'attrattiva dell'Europa League dovrebbe mantenere il Bologna in prima fascia nella corsa a Miller. Per il giocatore pronto in rossoblù un contratto quadriennale a salire da 350 mila fino a 500mila.