- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
GENOA, ITALY - MAY 24: Thiago Motta, head coach of Bologna, looks on prior to kick-off in the Serie A TIM match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on May 24, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Thiago Motta alla Juve un affare siglato il 14 giugno, ma per molti esperti di mercato nato già in inverno, con tanto di accordo sulla parola tra Thiago e Giuntoli.
Il suo agente Alessandro Canovi ha ripercorso le tappe della scelta di Motta a Rai 2, parlando della firma, arrivata solo a giugno, e di un pensiero fisso di Thiago solo sul Bologna fino ad aprile. Ma è stato semplice sceglie di approdare in bianconero, club dove Motta punta a vincere fin da subito. Queste le parole di Canovi: "In diversi mi avevano contattato per Thiago, ma la scelta della Juve è stata semplice, è uno dei club migliori al mondo. Giuntoli sa comunicare bene le proprie idee. Motta fino ad aprile ha pensato solo al Bologna, tant'è che la firma con la Juve è arrivata il 14 giugno. Thiago si è tuffato bene nella nuova avventura ed è convinto di poter ottenere grandi risultati fin da subito".
Fonte - Tmw
© RIPRODUZIONE RISERVATA