mercato

Ag. Grillo: “Felicissimo a Siena”

Intervistato da Tuttomercatoweb, ha parlato Simone Grillo, agente di Fabrizio Grillo. Il terzino sinistro del Siena era stato seguito dai rossoblù durante la sessione estiva di mercato. Cresciuto nella Roma, Grillo è passato alla...

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervistato da Tuttomercatoweb, ha parlato Simone Grillo, agente di Fabrizio Grillo. Il terzino sinistro del Siena era stato seguito dai rossoblù durante la sessione estiva di mercato. Cresciuto nella Roma, Grillo è passato alla Sambenettedese, per poi vestire le maglie di Arezzo e Crotone. Svincolatosi dall’Arezzo approda al CSKA Sofia, ma l’esperienza non è fortunata e si conclude con appena tre presenze. Nella stagione seguente approda al Varese, dove colleziona 56 presenze in due stagioni. Nel Gennaio del 2013 si trasferisce a Siena con cui segna il suo primo gol in serie A, all’esordio, il 12 Maggio 2013, contro il Napoli; il gol purtroppo non serve ad evitare la sconfitta dei toscani.

Il suo agente che ad Ottobre aveva lasciato la porta aperta ad un possibile trasferimento in una squadra di A a Gennaio, ha glissato su questa possibilità: “Fabrizio è felicissimo a Siena e spera di togliersi tante soddisfazioni con questa maglia”.

Dichiarazioni di circostanza quelle di Simone Grillo che non chiude ai club interessati al terzino bianconero. Il Bologna resta alla finestra.