- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 03: Lewis Ferguson of Bologna FC celebrates a opening goal with his team mates during the Serie A TIM match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on November 03, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
L'infortunio al ginocchio, il Bologna che raggiunge la Champions e gliela dedica. Lewis Ferguson sta lavorando sodo per recuperare e tentare un miracoloso rientro in tempo per giocare le prime giornate della nuova Champions a settembre, ovviamente con la maglia del Bologna.
Non ci sono molti dubbi sul fatto che il mediano scozzese rimarrà in rossoblù anche la prossima stagione. Accantonati i rumors sulla Juve, risalenti a prima dell'infortunio, ora Lewis è concentrato sulla riabilitazione e il ritorno in campo. Parola del suo agente Bill McMurdo a Numerodiez. "I rumors di mercato su Lewis sono assolutamente novità per me. Non c'è stato nessun contatto di alcun genere finora, sono solo voci. Lewis si sta concentrando esclusivamente sulla sua riabilitazione e non vede l'ora di tornare a giocare per il Bologna. Il suo obiettivo è recuperare completamente la forma fisica. È perfettamente felice al Bologna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA