- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
GLASGOW, SCOTLAND - MAY 05: Fabio Silva of Rangers celebrates after he scores his team's opening goal during the Cinch Scottish Premiership match between Rangers and Kilmarnock at Ibrox Stadium on May 05, 2024 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Un nuovo nome per l'attacco del Bologna, fatto dall'agente Carlos Oliveira che cura gli interessi di Fabio Silva, punta portoghese classe 2002 che è reduce da un girone di ritorno giocato con i Glasgow Rangers in Scozia.
La punta, capace di giocare sia centrale che esterno, è di proprietà del Wolverhampton che lo ha acquistato nel 2020 per addirittura 40 milioni di euro dal Porto. Ma non è mai riuscito a confermarsi in Inghilterra, infatti è stato prestato più volte tra Anderlecht, Psv Eindhoven e appunto Rangers. Rendimento non esattamente costante, complice anche qualche infortunio, e alla fine Silva non ha ancora trovato una sua dimensione, seppur sia in grado di incidere e segnare (11 gol in 32 partite in Belgio e 6 in 25 ai Rangers) ed è ancora giovane. Di lui ha parlato il suo procuratore Carlos Oliveira a Tmw, mettendo in pista le possibilità Bologna e Fiorentina: "Fabio è tra le loro opzioni. Giovanni Sartori, che considero un maestro, e il direttore sportivo del Bologna, Marco Di Vaio, apprezzano Fabio. Anche a Raffaele Palladino, nuovo mister della Fiorentina, piace molto. Dovremo aspettare e vedere come si evolverà il mercato, anche perché ci sono alcuni club che necessitano di vendere prima di fare nuovi innesti”, le parole dell'agente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA