© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 12: Andrea Petagna of AC Monza battles for possession with Andrea Cambiaso of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC and AC Monza at Stadio Renato Dall'Ara on February 12, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Giovanni Sartori ha corteggiato a lungo Andrea Cambiaso sia l'estate scorsa, poi prendendolo in prestito secco dalla Juve, ma anche quest'anno per cercare di confermarlo per il 2023/2024 dopo un grande girone di ritorno con Thiago Motta. Ma stavolta i bianconeri sono intenzionati a farlo rientrare e per il Bologna sembrano esserci poche possibilità. La conferma è arrivata anche da Giovanni Bia, agente del terzino sinistro:
"Al 99,9% tornerà alla Juventus e ci resterà per quello che ci hanno detto, poi ci sono altre squadre interessate come il Bologna - le sue parole a Radio Firenze Viola - Ma i bianconeri ci hanno detto che non c'è la volontà di darlo via. Lui vorrebbe dello spazio e penso che potrebbe averlo anche alla Juventus perché la scorsa stagione ha dimostrato tutto il suo valore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA