- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 26: Logan Costa of Toulouse looks on during the UEFA Europa League 2023/24 match between Liverpool FC and Toulouse FC at Anfield on October 26, 2023 in Liverpool, England. (Photo by Matt McNulty/Getty Images)
La trattativa tra Bologna e Tolosa per Logan Costa non si ferma. Intanto sembra che i rossoblù abbiano trovato già l'accordo con il calciatore sulla base di un contratto quadriennale, il tassello che manca ora è quello dell'intesa con il club francese. Che non sarà facile raggiungere, visto che il Tolosa non intende scendere sotto i 18 milioni di euro mentre il Bologna non è disposto a spingersi oltre i potenziali 15.
"Va a finire che il Bologna proverà a trattare ad oltranza, ma poi arriverà un momento in cui, se le parti non si verranno incontro, succederà quello che è successo per Ioannidis col Panathinaikos: amici (si fa per dire) come prima, ma tenetevi pure il vostro calciatore, noi andremo su un altro", scrive Il Resto del Carlino in edicola oggi. Chi è questo "altro"? I nomi sono sempre quelli: in pole Alexsandro del Lille, Oosterwolde del Fenerbahce e Niakatè del Braga, senza dimenticare i più costosi Sutalo dell'Ajax e Bijol dell'Udinese
© RIPRODUZIONE RISERVATA