Tutto Bologna Web La Voce del Tifoso …dal Franchi è tutto

…dal Franchi è tutto

Redazione TuttoBolognaWeb
Commento ad una prestazione intollerabile

Ci ho pensato e ripensato. Alla fine ho preso la decisione di scrivere la rubrica di oggi con lo stesso ardore, la stessa rabbia agonistica, la stessa fame di risultato, lo stesso impegno, la stessa voglia, le stesse motivazioni che hanno messo in campo i giocatori rossoblù - e Donadoni in primis - a Firenze.

Quindi… dal Franchi è tutto, ci sentiamo la prossima settimana.