- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 21: Arthur Theate of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Venezia FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Arthur Theate è nel mirino del Rennes, ma il Bologna ha fissato una cifra di ipotetica cessione più alta dei 15 milioni più bonus offerti fino a qui dai francesi.
Servono almeno 20 milioni di euro per prendere in considerazione una cessione del difensore mancino belga, e magari una percentuale sulla futura rivendita. Se il Rennes farà un rilancio nelle prossime ore il Bologna potrebbe prendere in considerazione una uscita dell'ex Ostenda, altrimenti resterà così. In caso di plusvalenza, ovviamente, serviranno due centrali di difesa, un titolare e una riserva. Per Perr Schuurs l'Ajax chiede un obbligo di riscatto, il Bologna si ferma al diritto, mentre su Jhon Lucumi si è mossa la Premier League. I due obiettivi restano sensibili con o senza cessione di Theate con Sartori che proverà fino all'ultimo a prenderli.
m.m.
© RIPRODUZIONE RISERVATA