I voti di fine anno: Motta e la società su tutti. Poi quelli che speravano in un crollo rossoblù...

3b9e5d6f-3353-4db0-82eb-35905f514d9d

VIDEO TBW - La festa del Bologna in Piazza Maggiore

Tutti quelli che hanno gufato 4

‘Il Bologna scoppierà’, ‘vedrete che nel ritorno torneranno nei ranghi’, ‘hanno solo fortuna’ ecc. Il tenore dei commenti degli altri tifosi, specialmente delle big decadute, era questo e ora si sposta sul ‘non faranno un punto in Champions’. Continuate così che ci portate bene. Quello che ha fatto il Bologna, assieme ad Atalanta e Fiorentina, è la dimostrazione che, seppur partendo da situazione di svantaggio (ripartizione diritti tv), il sistema è scalabile e la competenza alla fine fa sempre la differenza. Il prossimo anno sarà più difficile considerando tutte quelle che vorranno risalire, ma il concetto può rimanere valido.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti