Tutto Bologna Web Copertina Zazzaroni: "Aspettative alte, Lopez grande professionista"

Zazzaroni: "Aspettative alte, Lopez grande professionista"

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto sulle frequenze di Radio Bologna Uno nella nostra trasmissione Tuttobolognaweb Live! il noto giornalista Ivan Zazzaroni si è espresso sul presente e futuro del Bologna, partendo dalle vicende societarie e concludendo con il mercato: "La nuova società partiva da sottozero - ha ammesso Zazzaroni - chiaramente ora le aspettative sono alte perché Saputo è ricco e ha passione. Fino ad ora c'è stato solo il passo falso della fideiussione ma l'impressione è più che positiva. Sicuramente con Saputo arriva Corvino ma spero vivamente che l'allenatore rimanga. Lopez è una persona esemplare ed un professionista serio, sta lavorando benissimo con una rosa incompleta. Anche Fusco, con zero euro, ha svolto un ottimo lavoro". Si parla tanto di acquisti, che idea ha Zazzaroni? "Servirebbe un innesto per reparto, secondo me a Lopez piacerebbe molto Pavoletti in attacco, è necessario anche un attaccante esterno. Inoltre cercherei un elemento che dia un'aggiunta di personalità al solo Matuzalem, abbiamo visto sabato che quando manca il brasiliano è notte fonda". Infine, un commento sul rendimento dei rossoblù. La sensazione è che manchi qualche punto: "Mi aspettavo qualcosina in più ma le gerarchie della B sono molto singolari. Non credevo a Carpi e Frosinone, dietro però mi fanno ancora paura Catania e Bari, il Bologna ha avuto delle assurde cadute di tensione che ha pagato a caro prezzo. Ad ogni modo, il valore di questa squadra è il mister, lo conosco molto bene".