Tutto Bologna Web Copertina Zanzi: "La squadra è completa"

Zanzi: "La squadra è completa"

Redazione TuttoBolognaWeb

Il direttore generale del Bologna Roberto Zanzi, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della sfida con l'Udinese e del mercato fatto in estate svelando un piccolo sogno: "Dobbiamo iniziare a fare un risultato pieno visto che si incomincia a entrare nel vivo del campionato. Il nostro mercato ha portato delle soluzioni che possono sopperire alle partenze. La squadra è completa e adeguata ai programmi e agli obiettivi che ci siamo dati. Diamanti come Di Natale? Sono giocatori di talento, che sono protagonisti nei loro club. Sarei felice che Alessandro facesse la stessa scelta e restasse qui da noi fino a fine carriera. Cristaldo? Ci aspettiamo molto da lui e speriamo che si ambienti subito a Bologna. Abbiamo puntato forte sull'argentino".