Tutto Bologna Web Copertina Zanzi: "Con il Milan un passo indietro ma pensiamo alla Roma"

Zanzi: "Con il Milan un passo indietro ma pensiamo alla Roma"

Redazione TuttoBolognaWeb

Facciamo rapidamente il punto della situazione con il direttore generale rossoblù Roberto Zanzi grazie a questa intervista concessa a TuttoMercatoWeb. "Laxalt è un'idea che risale alla trattativa per Krhin - ha detto parlando di mercato - con l'Inter che voleva valutare il ragazzo e noi che ci siamo subito interessati. Anche Cristaldo ha fatto una buona partita con un gol che risponde alle sue caratteristiche e ci darà una mano. Poi abbiamo Diamanti: un giocatore che fa la differenza e che è contento di restare a Bologna. In pochi hanno giocatori come lui. Riguardo a chi non c'è più dico che sono contento per Gabbiadini, ragazzo che avevamo provato a trattenere ma per cui la situazione era complicata. In generale poi il mercato è lungo e riserva sorprese positive e negative: a volte alcune scelte sono obbligate per motivi gestionali e bisogna accettarle". Parlando invece della stagione appena iniziata ha dichiarato: "Abbiamo lasciato qualche punto per strada a causa di qualche errore ma il percorso è lungo e dobbiamo lavorare. Se ripenso al Milan mi sembra un passo falso ma ora dobbiamo pensare alla Roma che ha grande entusiasmo e ha trovato la giusta quadratura con il nuovo tecnico, ma noi ce la giochiamo. Anche perchè la conquista della salvezza è un obiettivo che viaggia in parallelo con la riconquista dei nostri tifosi".