Tutto Bologna Web Copertina Ufficiale: il dottor Sisca va alla Roma

Ufficiale: il dottor Sisca va alla Roma

Redazione TuttoBolognaWeb

Con un comunicato apparso poco fa sul sito della società, il Bologna ha salutato il medico sociale Giovanbattista Sisca prossimo a trasferirsi nella capitale sponda giallorossa: "Il Bologna F.C. 1909 saluta il proprio medico sociale dottor Giovanbattista Sisca, che compiendo un'importante scelta di vita e professionale, si trasferisce alla A.S. Roma, uno dei club più prestigiosi del calcio italiano. La famiglia rossoblù ringrazia Giovanbattista per la grandissima dedizione, la professionalità e la passione con cui ha sempre svolto il suo lavoro, in questi tredici anni in cui è stato al servizio del Bologna, augurandogli le migliori soddisfazioni nella sua nuova Società".