Tutto Bologna Web Copertina Tutti in piazza a festeggiare!

Tutti in piazza a festeggiare!

Redazione TuttoBolognaWeb

Tutti in Piazza Maggiore per la festa del Bologna a stelle e strisce, questa è l’ultima idea di Joe Tacopina, per entusiasmare, unire e far divertire i tifosi rossoblù. Si vocifera infatti di una mega festa nel cuore della città, che coinvolgerà prima di tutti i bolognesi, i calciatori della squadra, i vari Tacopina e Saputo e tutte le principali istituzioni del capoluogo, dal sindaco Merola ai vertici della Curia. Uniti tutti assieme per festeggiare il club, come si era già visto questa estate, con la proiezione in Piazza Maggiore del docufilm di Emilio Marrese e Cristiano Governa, sullo scudetto del 1964 “il cielo capovolto”. Si presuppone che questa volta, dopo i mesi travagliati dell’era Guaraldi e i buoni prospetti per il futuro rossoblù, ci sarà molto più entusiasmo da parte della gente, grazie anche a le varie campagne di promozione della società. La data è ancora incerta, si vocifera del 6 o 7 novembre ms per adesso riamane ancora un mistero, però i preparativi procedono alla grande e si preannuncia la festa della rinascita.