Ieri sera, durante la festa di chiusura del ritiro rossoblù svoltasi presso il Palacongressi di Andalo, si è presentata la squadra al gran completo, preceduta sul palco dal presidente Albano Guaraldi. Oltre ai ringraziamenti di rito, spunti interessanti sono trapelati dalle parole di capitan Diamanti: "Dopo una ventina di giorni di vacanza, ho deciso di venire in ritiro per qualche giorno, nonstante il permesso che mi aveva concesso la società. Parlandone con la mia famiglia, ho capito che era la decisione migliore, per prepararmi bene in vista della dura stagione che ci aspetta". Il discorso si è poi spostato ovviamente sul mercato, e il fantasista di Prato ha colto l'occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe: "Non leggo mai i giornali, anche se so che ci sono scritte molte cose inventate. I giornalisti tendono ad esasperare il momento, che sia positivo o negativo, e non va bene. Questo è un gruppo fantastico, tutto il resto sono solo chiacchiere". La parola passa infine a mister Pioli, che ha nuovamente rassicurato i tifosi dichiarando che "daremo sempre il massimo per loro".
TBW DA ANDALO - Diamanti: "Sui giornali tutte invenzioni, questo è un gruppo fantastico"
© RIPRODUZIONE RISERVATA