Il presidente Joe Tacopina ha commentato con molto entusiamo l'invito al Torneo di Viareggio che vedrà quindi il Bologna tornare dopo cinque anni. "L'invito che abbiamo ricevuto dagli organizzatori per la nostra squadra Primavera al Torneo di Viareggio mi rende orgoglioso - ha ammesso il presidente sul sito ufficiale rossoblù - Erano molti anni che non accadeva e ci tengo particolarmente, perché è uno dei tornei giovanili più importanti del mondo e ritengo che sia il primo passo verso il rilancio del nostro Settore Giovanile, uno degli obiettivi più significativi che ci siamo dati. Sono convinto, e l'ho sempre detto, che il successo del nostro Club dipenda anche dalla cura e dall'abilità con cui faremo crescere i nostri ragazzi".
Tacopina: "Orgoglioso dell'invito al Viareggio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA