Protagonista del finale di stagione del Bologna, il giovane portiere austriaco Dejan Stojanovic è il al centro di una lunga intervista pubblicata dal portale FussballHeute. A proposito della sua carriera in rossoblù l'estremo difensore ha dichiarato: "Sono molto felice di aver esordito in Serie A e orgoglioso di aver prolungato il mio contratto fino al 2016 con il Bologna. Alcuni club si stanno interessando a me, ma mi interessa solo proseguire la mia carriera qui entrando nella rosa dei primi due portieri dal prossimo anno". Nella sua esperienza bolognese ci sono due figure particolarmente significative: "Garics è stato molto importante all'inizio per il mio ambientamento: è un giocatore esperto che ama mettersi a disposizione dei più giovani. Pioli poi è un ottimo allenatore, mi trovo molto bene con lui perchè punta sui giovani e io gli sono grato per la fiducia che ripone in me". Stojanovic ha poi parlato anche dell'esordio terribile dell'Olimpico: "Subire i sei gol a Roma non è stato un problema: sono cose che capitano giocando a calcio e dopo il fischio finale avevo già dimenticato tutto".
Stojanovic: "Orgoglioso di restare a Bologna"
© RIPRODUZIONE RISERVATA