Al termine della presentazione di Pantaleo Corvino, il chairman del Bologna Joey Saputo ha rilasciato qualche dichiarazione ai giornalisti: "Conosco Corvino da tanti anni - ha esordito - ed è uno che sa fare il suo lavoro. Io non sono un esperto a livello tecnico, per questo abbiamo scelto Pantaleo e lo lasceremo lavorare per riportare in Serie A la squadra, e farcela rimanere. Oggi - prosegue - il Bologna è in Serie B e ci sono giocatori che non vogliono venire, quindi il lavoro è un po' più difficile. Il budget per il mercato? Preferisco non dirlo, ma per me non si tratta di una spesa bensì di un investimento". Uscendo poi dalla parte tecnica, Saputo chiarisce come sia cambiato il suo ruolo dalla presentazione di ottobre: "Per riportare il Bologna dove merita abbiamo capito che serviva un investimento maggiore, e per questo motivo ho deciso di impegnarmi di più. Lo stadio nuovo? In questi giorni mi incontrerò con le istituzioni, è un progetto che voglio vada avanti. Intanto lunedì sera sarò al Dall'Ara".
Saputo: "Lavoriamo per riportare il Bologna in Serie A"
© RIPRODUZIONE RISERVATA