Tutto Bologna Web Copertina Saputo: "Lavoriamo alla chiusura del 15 ottobre". Di Vaio: "Sarà un grande momento".

Saputo: "Lavoriamo alla chiusura del 15 ottobre". Di Vaio: "Sarà un grande momento".

Redazione TuttoBolognaWeb

Il presidente dei Montreal Impact Joey Saputo ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornale di lingua francese Le Journal de Montreal e alla testata The Gazette in merito all'acquisizione del club rossoblù da parte della cordata guidata da Joe Tacopina: "Sono lieto di confermare che l'offerta del nostro gruppo di investitori di acquisire il Bologna FC è stata accettata dal consiglio del club - ha dichiarato Saputo - Una lettera d'intenti è stata firmata anche dal club per questo scopo. Voglio ringraziare tutte le persone coinvolte nella transazione, in particolar modo i fedeli sostenitori del Bologna per il loro incoraggiamento durante la trattativa. Continueremo a lavorare con il consiglio del club per finalizzare l'accordo il 15 ottobre". Anche l'ex capitano rossoblù Marco Di Vaio ha espresso un parere positivo sulla vicenda: "Si possono fare molte cose, grazie ad una possibile collaborazione tra i due club. E' già successo l'anno scorso con Daniele Paponi e Andrea Pisanu. Spero che tutto proceda per il meglio e dopo vedremo se ci sarà la possibilità di lavorare ancora con Joey e con il Bologna". Significative, in chiusura, le parole dell'ex bomber che rimarca l'importanza per il futuro del club e della città: "Se chiudono il contratto sarà un grande momento".

* traduzione a cura della redazione di Tuttobolognaweb