Tutto Bologna Web Copertina Riserbo sull'incontro tra Guaraldi e i tifosi

Riserbo sull'incontro tra Guaraldi e i tifosi

Redazione TuttoBolognaWeb


Sappiamo tutti che a Bologna le chiacchiere girano più veloci del vento sotto i portici, ma da ieri sera ancora è emerso ben poco riguardo al meeting avvenuto tra il presidente Albano Guaraldi e i rappresentanti delle Associazioni che avevano richiesto un incontro mediante un comunicato ufficiale. Si è trattato di un dibattito durato un paio d'ore in cui i soci-tifosi hanno chiesto spiegazioni in merito alla gestione del patrimonio tecnico ed economico del club ricevendo rassicurazioni da parte del socio di maggioranza. Al termine lo stesso Guaraldi ha dichiarato: "C'era bisogno di un chiarimento e ho cercato di spiegare alcune dinamiche del mio mestiere difficilissimo ai tifosi". Sembra però che le parti siano rimaste ferme ognuna sulla propria posizione e che in particolare le Associazioni attendano di vedere le prossime azioni concrete da parte della dirigenza e di mantenere aperto il canale di dialogo inaugurato ieri sera.