Tutto Bologna Web Copertina Pioli: "Serviva più attenzione"

Pioli: "Serviva più attenzione"

Redazione TuttoBolognaWeb

Stefano Pioli, tecnico del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: "Non sono molto contento di questo pareggio, eravamo in vantaggio fino a cinque minuti dalla fine. Devo fare i complimenti ai miei giocatori per l'atteggiamento messo in campo. Forse con un po' più di attenzione potevamo evitare il gol del pareggio di Di Natale. Diamanti? La sua crescita non è ancora terminata, può migliorare ancora"