Tutto Bologna Web Copertina Pioli: "Peccato per la sconfitta, dobbiamo migliorare velocemente"

Pioli: "Peccato per la sconfitta, dobbiamo migliorare velocemente"

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la brutta sconfitta maturata tra le mura amiche contro il Torino, mister Pioli si è soffermato ad analizzare il match ai microfoni di Radio1. Partita certamente condizionata dall'espulsione di Cesare Natali, che durante l'intervallo ha rivolto parole poco gentili alla terna arbitrale: “Vorrei parlare della partita, anche perchè è la prima volta che mi accade una cosa del genere. Nel secondo tempo comunque la squadra ha messo il cuore in campo per sopperire all'inferiorità e pervenire al pari, ma non è bastato” ha commentato un laconico Pioli, che ha poi aggiunto: “Non volevamo la sconfitta, ora la strada si fa un po' più in salita. Dobbiamo lavorare e crescere ancora, recuperare sempre dallo svantaggio non è facile. Con una prestazione del genere si doveva chiudere la prima frazione almeno in parità ”. Invece proprio allo scadere è arrivato il gol di Cerci, su calcio di rigore assegnato per dubbio fallo di Della Rocca su El Kaddouri: “Non ho rivisto l'azione. Sono dispiaciuto perchè la squadra sullo 0-1 ha giocato quasi solo nell'area del Toro”. Chiusura dedicata alla situazione difesa e ad una classifica che comincia a far paura: “Prendere 8 reti in 4 partite è assolutamente troppo. Ci vogliono più attenzione e concentrazione, bisogna migliorare velocemente per evitare che la classifica si allunghi ulteriormente. Una classifica che è più pesante rispetto a quello che si è visto in campo”.