Tutto Bologna Web Copertina Pioli: "Buon match. Taider in panchina perché stanco"

Pioli: "Buon match. Taider in panchina perché stanco"

Redazione TuttoBolognaWeb

Ecco le prime parole a caldo di mister Pioli dopo la vittoria nell'atteso debutto in Coppa Italia del Bologna: "Per settanta minuti il Bologna mi è piaciuto, la palla è stata gestita bene però dobbiamo cercare di chiuderle prima queste partite. Altrimenti poi rischiamo grosso. Il match era indirizzato come volevamo e con le occasioni che abbiamo avuto dovevamo portarlo al sicuro prima. Nella ripresa siamo calati e abbiamo faticato troppo negli ultimi dieci minuti. E' normale perché non siamo al 100%". Due parole su Bianchi: "L'ho visto molto coinvolto, ha dato profondità e ha fatto salire la squadra, mi è piaciuto". Si è passati poi ad affrontare i temi caldi di calciomercato: "Taider era stanco fisicamente e frastornato mentalmente, mi auguro che la situazione si chiarisca in fretta. Le mie volotnà le conoscete tutti". Non solo Saphir, c'è anche el ruso: "Contentissimo del ritorno di Perez, ci ho parlato e l'ho trovato tranquillo e sereno. E' un grande giocatore, valutiamo la condizione fisica ma sono soddisfatto. In conclusione un commento sul capitano Alino Diamanti: "E' fondamentale per noi, il giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero allenare"