Tutto Bologna Web Copertina Partiti i bonifici, lunedì Corvino

Partiti i bonifici, lunedì Corvino

Redazione TuttoBolognaWeb

Come riportato oggi dal Corriere di Bologna, sarebbero partiti i bonifici dal Canada con cui Saputo salderà le prossime scadenze. Stipendi e aumento di capitale quindi saranno cosa fatta, con una accelerazione di quello che sarà il ruolo di Pantaleo Corvino come consulente di mercato. L'ex d.s. viola - secondo il quotidiano - sarà, come avevamo anticipato anche su queste colonne, presentato probabilmente lunedì prima che il presidente Tacopina riparta per gli Stati Uniti. Prende vita il nuovo Bologna, chiudendo definitivamente i conti con l'era Guaraldi.