Tutto Bologna Web Copertina Moscardelli: "Mi sento ancora titolare"

Moscardelli: "Mi sento ancora titolare"

Redazione TuttoBolognaWeb

Il pomeriggio di ieri ha visto il Bologna Point di via Andrea Costa preso d'assalto da numerose decine di tifosi rossoblù e non solo che non volevano perdersi la possibilità di incontrare Davide Moscardelli, l'uomo immagine del nuovo Bologna. L'attaccante ha anche rilasciato qualche dichiarazione: "Sono carico e mi sento ancora titolare nonostante l'arrivo di Cristaldo. La concorrenza comunque non mi spaventa e anzi penso che ti porti sempre a dare il massimo. Alla fine conta solo il risultato ma segnare il primo gol stagionale sotto la nostra Curva è stato il massimo della vita". C'è spazio anche per una battuta sull'Udinese: "Si tratta di una squadra sempre complicata da affrontare perchè cambiano spesso giocatori ma la società è brava a pescarne sempre di nuovi. Potrebbe marcarmi Naldo che mi conosce bene, ma io conosco bene anche lui: sarà una bella sfida".