Durante la consegna del Tapiro d'Oro avvenuta nell'ultima puntata di Striscia la Notizia in seguito alle dichiarazioni rilasciate in seguito ai fatti di Bologna-Napoli, il presidente onorario del Bologna Gianni Morandi non ha seppellito l'ascia di guerra. Egli infatti ha accettato l'ironico premio dichiarando anche: "Da presidente onorario non decido le sorti della società. Ci sono rimasto male, ma questo Tapiro d’oro diamolo anche ai tifosi che hanno contestato".
Morandi gira il Tapiro ai tifosi
© RIPRODUZIONE RISERVATA