C'è sintonia tra Virginio Merola e la nuova proprietà, la dimostrazione è data dall'accoglienza che il primo cittadino ha sempre riservato alla coppia Tacopina-Saputo. L'amministrazione comunale, dopo i vari incontri con la nuova proprietà, conferma il pieno sostegno verso l'idea di ristrutturazione del Dall'Ara, anche se i tempi non saranno immediati: "Siamo disponibili a valutare un progetto serio - ha detto ieri il sindaco - ma abbiamo concordato che adesso il primo passo è tornare in Serie A. Non credo che i lavori possano iniziare prima della fine di questo mandato, ragione in più per una mia ricandidatura. Ad ogni modo - ha concluso Merola - entro questo mandato possiamo definire il progetto di ristrutturazione".
Merola: "Stadio? Inizio dei lavori non prima del 2016"
© RIPRODUZIONE RISERVATA