Tutto Bologna Web Copertina Laribi: "Bologna piazza importante, non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione"

Laribi: "Bologna piazza importante, non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione"

Redazione TuttoBolognaWeb

E' stato presentato l'ultimo nuovo arrivato di casa rossoblù, Karim Laribi, reduce da tre annate che lo hanno portato ad un passo dalla A e, con il Sassuolo, a centrarla: "Il primo anno a Sassuolo arrivammo in finale playoff perdendo dalla Samp, nella seconda stagione invece ho conquistato la Serie A mentre l'anno scorso ho di nuovo perso la finale, stavolta con il Latina. Spero che quest'anno si confermi l'alternanza, quindi che si arrivi alla promozione". Si è passati poi a snocciolare le caratteristiche del giocatore: "Mi piace giocare a sinistra, però non ci sarebbero problemi se dovessi essere impiegato a destra. Amo il gioco palla a terra e inserirmi in zona gol. Cercherò di mettere nel miglior modo possibile in mostra le mie caratteristiche". Infine due parole sulla scelta di venire a Bologna e sul gruppo che ha trovato: "Bologna era un'occasione che non potevo lasciarmi sfuggire, la piazza è importante e di blasone e io ho tanta voglia di fare bene. Il gruppo è molto giovane, mi piace. Abbiamo anche uomini di esperienza come Maietta, Coppola, Matuzalem e Troianiello che ci aiuteranno a capire come si può raggiungere il nostro obiettivo. Saranno fondamentali".