dal nostro inviato Davide Mele
Jacobelli: "Bologna merita una grande gestione societaria"
Nell'ambito degli insegnamenti di Comunicazione e Marketing e Dirtto della Comunicazione Commerciale, il direttore della testata online calciomercato.it, Xavier Jacobelli, è intervenuto sul tema della raccolta pubblicitaria sul web. La redazione di Tuttobolognaweb, a margine dell'iniziativa, ha chiesto un parere al noto giornalista sul momento del Bologna e sull'avvento della nuova proprietà: "Trovo che l'arrivo di Tacopina sia estremamente positivo - ha detto Jacobelli - mi è piaciuto il modo in cui si è presentato alla città e l'entusiasmo che ha subito trasmesso alla piazza. Ovvio, le persone si giudicano dai fatti ma la prima impressione è positiva". Anche i tifosi non vedevano l'ora di chiudere un Era nefasta: "Bologna merita una grande gestione societaria, fatti chiari e progetti. I tifosi in questi anni sono stati encomiabili, hanno sostenuto la squadra in mezzo a tante difficoltà e ora sperano nella Serie A e in un futuro più tranquillo". E' un Bologna che ora lotta per la A, ce la può fare: "Secondo me sì, ha risolto i problemi societari che inevitabilmente si ripercuotevano sul rendimento della squadra, i giocatori sentivano i vari rumors e non potevano essere isolati dalle vicende del club. Ora la truppa è più tranquilla e l'allenatore sta prendendo confidenza con la Serie B".
© RIPRODUZIONE RISERVATA