Tutto Bologna Web Copertina Il 4 novembre si completerà il board, presente anche Fenucci?

Il 4 novembre si completerà il board, presente anche Fenucci?

Redazione TuttoBolognaWeb

di Manuel Minguzzi

Si fanno sempre più insistenti le voci di un imminente sbarco di Claudio Fenucci a Bologna, l'a.d. della Roma, uscito ieri dal cda giallorosso assieme a Di Benedetto, starebbe per lasciare anche il suo ruolo di dirigente in seno alla società capitolina in modo tale da entrare nel nuovo cda del Bologna ora composto solo da Tacopina, Bottai e Bergamini. Lo ha annunciato Tacopina chiaramente "il 4 novembre completeremo il board" e il Bologna avrà finalmente la sua nuova dimensione societaria potendo - contestualmente - iniziare sul serio a programmare il futuro. Da capire se già dai primi di novembre Fenucci farà parte della compagine o se entrerà successivamente. Non tutte sono certezze però, infatti se da una parte l'approdo di Fenucci sembra scontato, dall'altra persiste l'incognita Corvino. L'ex ds della Fiorentina ha incontrato nei giorni scorsi a Montreal Saputo, segno che l'imprenditore canadese vuole al più presto affidare a lui le sorti del calciomercato, mentre il presidente - due giorni fa - ha ribadito fiducia a Fusco per l'ottimo lavoro svolto. Bisognerà capire se su questo ruolo persiste una divergenza di vedute o se si tratta solo di classica pretattica per non svelare un piano già deciso da giorni. L'arrivo di Corvino appare comunque praticamente certo, al momento solo le tempistiche sono ignote, con la possibilità che fino a fine anno rimanga Fusco lasciando spazio all'ex dirigente del Lecce una volta che, lo speriamo, il Bologna avrà ottenuto la promozione nella massima serie.