Tutto Bologna Web Copertina Iachini: "Il Bologna è peggio dell'Inter"

Iachini: "Il Bologna è peggio dell'Inter"

Redazione TuttoBolognaWeb


Alla vigilia della gara contro il Bologna, il tecnico toscano Giuseppe Iachini predica calma: "La vittoria con l’Inter è stata importante, ma dobbiamo continuare a crescere sulla strada intrapresa già da qualche settimana, quando magari non abbiamo raccolto quanto avremmo meritato. A Bologna serviranno applicazione e concentrazione massime perchè giocheremo contro una squadra di valore. Se una squadra ha otto Nazionali vuol dire che ha tanta qualità. Il Bologna è organizzato e ha un allenatore che stimo, dovremo fare ancora più attenzione che con l’Inter. Dovremo fare una grande partita per tornare a casa con un risultato positivo".