Tutto Bologna Web Copertina Guaraldi: "Fiducia a Pioli, per il mercato ancora 15 giorni"

Guaraldi: "Fiducia a Pioli, per il mercato ancora 15 giorni"

Redazione TuttoBolognaWeb

"Ho fiducia in Pioli" ha dichiarato ieri Albano Guaraldi. "Ci mette un po di tempo a trovare la soluzione ma poi la trova. Oggi è presto per dire cosa faremo il prossimo anno ma la fiducia nel mister c'è". Sicuramente la situazione con Sorensen e Perez infortunati non facilita le cose, ma il presidente resta ottimista: "Il Bologna ha bisogno di un grande in bocca al lupo - l'auspicio di Guaraldi - l'anno scorso abbiamo invertito la rotta proprio in questo periodo. Ora il gioco è in crescita, la squadra c'è e con più cattiveria ne usciremo". Inevitabile parlare poi di mercato: "Leggo e ascolto tanti nomi ma la verità è che ad oggi non stiamo facendo trattative. Tra quindici giorni vedremo se operare interventi mirati". La panchina per Pioli rimane però sempre a rischio, bisognerà vedere i risultati nelle prossime quattro partite contro la Fiorentina, Genoa, Catania, Lazio, per chiudere poi il girone d'andata. Grosse responsabilità quindi per il tecnico del Bologna. "A Giugno parleremo e vedremo se continuare insieme o meno" queste le parole di Guaraldi che sicuramente lasceranno il segno, anche nel rapporto tra i due.