Torna a parlare anche Albano Guaraldi sul momento del Bologna, l'ex presidente rossoblù ha voluto rimarcare il grande lavoro svolto da Filippo Fusco: "Avevamo lasciato la squadra al primo posto - riporta Stadio - tanti hanno parlato di effetto Tacopina ma in realtà si tratta di effetto Fusco. Fino a che ha avuto la guida tecnica ha lavorato bene". Prosegue l'elogio di Fusco sotto il profilo umano: "Fusco merita un giusto tributo, sento in giro cose che non mi piacciono ma invece devo parlare con grande serenità: ho incontrato una persona onesta e molto capace. Ha fatto un lavoro eccezionale e quando la squadra era in testa si è parlato di effetto Tacopina mentre ora è aperta la caccia ai responsabili dopo qualche risultato no". Un commento, infine, su Corvino: "Il curriculum lo conosciamo tutti. Fusco ha meriti che tutti, a partire dalla nuova proprietà terminando con i tifosi, devono riconoscergli. E se il Bfc, come credo, tornerà in A, il primo a dover essere ringraziato dovrà essere Filippo Fusco".
Guaraldi: "Effetto Tacopina? No, effetto Fusco"
© RIPRODUZIONE RISERVATA