Tutto Bologna Web Copertina Fenucci verso la firma

Fenucci verso la firma

Redazione TuttoBolognaWeb

Dovrebbe arrivare tra oggi e domani la firma di Claudio Fenucci con il Bologna. Andrà a ricoprire la carica di amministratore delegato dopo aver presentato le dimissioni dalla Roma sul finire di ottobre. Si attende l'ufficialità della rescissione e la firma sul nuovo contratto. Fenucci già da qualche giorno ha preso contatto con la realtà bolognese e le divergenze tra il presidente e Joey Saputo non dovrebbero minare l'arrivo del dirigente ormai programmato da tempo. E' stato anche uno dei motivi del continuo rinvio della prima assemblea dei soci. L'arrivo di Fenucci rappresenta un sinonimo di credibilità, una carta importante anche verso gli altri soci, soprattutto quel Shilen Patel che ancora deve sciogliere le ultime riserve sull'ingresso in società.