Tutto Bologna Web Copertina Fenucci: "Lopez è il nostro allenatore, e lo sarà anche in futuro"

Fenucci: "Lopez è il nostro allenatore, e lo sarà anche in futuro"

Redazione TuttoBolognaWeb

Prima della conferenza di mister Lopez, si presenta l’a.d. Claudio Fenucci in sala stampa per rendere chiaro un concetto: “Lopez è il nostro allenatore e rimane il nostro allenatore, sono venuto qui apposta perché in settimana c’era stata qualche voce contrastante in merito. Ha la nostra fiducia, anche in futuro. La serie B è difficile, ci sarà da soffrire, senza penalizzazione comunque avremmo due punti di vantaggio sulle terze. Vero che stiamo ottenendo qualche risultato in meno, ma vale anche per gli altri, noi siamo in linea con gli obiettivi pronti a lottare. Dobbiamo dare tutti un po’ di più, ma il sentiero è quello giusto”. Anche se, nelle ultime quattro partite casalinghe, il Bologna ha raccolto tre punti segnando zero gol: “In casa abbiamo faticato, ma in trasferta abbiamo fatto bene. Il campionato è molto equilibrato quest’anno ed è difficile, ma mettere in discussione Lopez mi sembra esagerato. Abbiamo affrontati squadre in grande condizione come Vicenza e Latina, e come capita a molte facciamo fatica a costruire. Siamo tutti concentrati e il mister troverà le soluzioni adatte”.