Manca solo un giorno all'appuntamento e vogliamo invitare nuovamente tutti i tifosi rossoblù a partecipare a questa bella iniziativa partita da 'millecuorirossoblu' di cui pubblichiamo il comunicato: "Venerdì 6 dicembre 2013, giornata che culminerà con la gara allo stadio Dall'Ara tra Bologna e Juventus, tutti i tifosi rossoblu sono invitati a recarsi alle proprie scuole con la maglia del Bologna indosso (meglio se rossoblu, ma va bene anche bianca o qualsivoglia maglia purché sia del Bologna). Facciamo vedere che le nuove generazioni rossoblu sono vive e ci tengono al rispetto della propria città quando invece tanti, troppi, bolognesi di origine tifano squadre come Milan, Inter o Juve. Dato il clima tutt'altro che mite non ci aspettiamo ovviamente che veniate in maniche corte con la maglia del Bologna. Dimostriamo che il freddo non ci ostacola, mettendoci la maglia del Bologna per esempio sopra la felpa o sopra la giacca. BASTA CHE RISALTI! Affinché non sia un buco nell'acqua, è necessaria la volontà e l'impegno di tutti. Ci aspettiamo dunque la massima collaborazione a questa iniziativa. Aiutateci pubblicizzando questo evento nella vostra scuola e ad amici che avete in altre scuole dicendo loro di fare altrettanto. Siete anche invitati venerdì stesso a fare foto che testimoniano la buona riuscita dell'evento e a postarle in questa pagina e/o su Instagram e/o su Twitter all'hashtag #BolognaRossoBlu. Per una scuola sempre più rossoblu, vi ringraziamo già da ora. Nei secoli, forza Bologna!".
Domani tutti a scuola in rossoblù!
© RIPRODUZIONE RISERVATA