Tutto Bologna Web Copertina Diamanti: "Non potevo fare scelta migliore della Cina"

Diamanti: "Non potevo fare scelta migliore della Cina"

Redazione TuttoBolognaWeb

Pochi minuti fa, ai microfoni di Radio Deejay, è intervenuto telefonicamente l'ex capitano rossoblù Alessandro Diamanti che ha risposto alle domande di Ivan Zazzaroni. "Fra poco - ha detto parlando dei suoi programmi - ricominciamo a lavorare per raggiungere gli obiettivi col Guangzhou. Il Mondiale sicuramente lo guarderò. O almeno guarderò le partite che trasmetteranno. Spero vinca l'Italia anche perché abbiamo conquistato un buon secondo posto agli Europei, un terzo in Confederations e quindi a questo punto manca solo un posto da occupare nel podio. Del resto le favorite però sono sempre le solite". Alino poi manda una frecciata a Prandelli quando dice: "Non l'ho sentito. Ma gli sms dalla Cina all'Italia non vanno, funziona solo Whatsapp!". Infine Diamanti conferma tutta la sua convinzione nell'aver accettato di trasferirsi al Guangzhou: "É un'esperienza bellissima, qui io e la mia famiglia ci stiamo confrontando con tante culture. Non potevo proprio fare una scelta migliore".