Tutto Bologna Web Copertina Diamanti: "Italia gruppo fantastico. Ora penso al Bologna"

Diamanti: "Italia gruppo fantastico. Ora penso al Bologna"

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervistato dalla Rai al termine della gara dell'Italia, il capitano rossoblù Alessandro Diamanti ha parlato non solo dell'incontro ma anche delle sue emoziini in azzurro e del suo futuro. "Quando c'è da tirare fuori il carattere - ha dichiarato - l'Italia lo farà sempre. Dispiace aver perso, ma guardiamo con fiducia al futuro e alla prossima gara che sarà importante e difficile perché vale la qualificazione ai Mondiali. Questo è un gruppo fantastico e io sono felice di esserne parte cercando di dare sempre il massimo quando sono chiamato in causa. Mercato? Adesso sono a Bologna e penso ad allenarmi duramente perché devo migliorare tanto. Il futuro poi è imponderabile, ma certi discorsi li lascio fare a voi".