A poche ore dalla conclusione del 2013, ha parlato ai microfoni di Sky il capitano del Bologna Alessandro Diamanti augurando qualche dono ai suoi comoagni: "Il 2013 lo ricorderò per tante cose: tante belle prestazioni, il terzo figlio, la bellissima esperienza in Brasile. A Kone regalerei un tatuaggio nuovo, è da tanto che non se ne fa e ne ha voglia. A Perez un po' di fortuna, visti i problemi fisici che sta avendo. A Bianchi un po' di assist come a Cristaldo. A Pioli un fischietto nuovo. A Guaraldi il regalo lo facciamo a maggio e sarà la salvezza. Io invece ho bisogno solo di stare bene fisicamente e dare il massimo il campo, i regali te li devi fare da solo in questo mestiere, nessuno ti dà niente. Avere la posizione di adesso ti dà un po' di preoccupazione, non siamo soddisfatti".
Diamanti: "A maggio ci regaliamo la salvezza"
© RIPRODUZIONE RISERVATA