Tutto Bologna Web Copertina Di Vaio: "Montreal: esperienza divertente"

Di Vaio: "Montreal: esperienza divertente"

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto telefonicamente a Rete Sport per parlare del suo amico Francesco Totti, Marco Di Vaio ha commentato la sua esperienza nel campionato statunitense: "Il bilancio è positivo perché siamo la nostra società è italo-canadese, vogliono dare un'impronta europea e non è facile qui. Non siamo ben visti, però la squadra sta andando bene, abbiamo su per giù tutti la stessa mentalità. Siamo primi in classifica adesso e non è semplice perché è una Lega molto fisica. E' un'esperienza molto positiva e divertente: il lato positivo è che c'è tanta curiosità intorno a questo sport mentre quello negativo sono le trasferte molto lunghe. Rispetto a posti come Arabia, Emirati o Cina questo è sicuramente il posto più competitivo dove giocare".