Il Resto del Carlino questa mattina ha fatto il punto sulla situazione della cordata austro-romana rappresentata dal commercialista Bruni e da Piero Montaquila. Continua l'iter per arrivare alla visione dei libri contabili del club rossoblù, infatti nelle prossime ore dovrebbe essere presentata la fideiussione da 5 milioni di euro e verrà fissato un appuntamento con il notaio Ferretti seguendo le procedure illustrare dal presidente Albano Guaraldi. Le novità sarebbero rappresentate da un nuovo importante investitore al fianco di G-Diamonds e l'intenzione di virare su un altro club di Serie B qualora la trattativa con il Bologna saltasse. Montaquila è a conoscenza del fatto che gli americani sono in vantaggio ma permane la voglia di andare avanti: "Se non va in porto l'affare con Tacopina - ha detto Montaquila - la prima alternativa siamo noi".
Bruni e compagnia pronti a virare su un altro club?
© RIPRODUZIONE RISERVATA